lunedì 31 marzo 2014

Richiesta di interventi di manutenzione per Via Montesi e nuova segnaletica turistica

COMUNICATO STAMPA

Richiesta di interventi di manutenzione per Via Montesi e nuova segnaletica turistica

la segnaletica all'uscita della TR-RI
Sinistra Ecologia Libertà di Marmore pone all’attenzione dell’Amministrazione Comunale lo stato di degrado del tratto stradale di Via Pietro Montesi e la carenza della segnaletica turistica che risulta in alcuni casi assente o poco chiara.
Il manto stradale di Via Montesi è da riasfaltare, causa i lavori di ammodernamento dell’impianto di illuminazione pubblica, realizzati circa due mesi fa, che lo hanno danneggiato considerevolmente. Una situazione del genere non è tollerabile, specialmente all’inizio della stagione turistica. Per questo chiediamo al Comune di Terni di provvedere, il prima possibile, alla sistemazione di Via Pietro Montesi, e all’installazione di una nuova ed adeguata segnaletica turistica sia dentro al paese che fuori ma soprattutto negli svincoli del nuovo tratto della Superstrada Terni-Rieti, aperto da circa quattro mesi. Con l’occasione torniamo a richiedere anche la sistemazione degli attraversamenti pedonali luminosi presenti davanti alle ex scuole elementare e all’ufficio postale che attendono di essere riattivati da circa tre anni. Come SEL segnalammo all’Assessore al traffico questo disservizio nell’aprile 2011, chiedendo anche l’installazione di nuovi attraversamenti pedonali all’interno del centro abitato di Marmore. Siamo ancora in attesa di una risposta e soprattutto di interventi risolutivi.

SEL “Marmore”



**************************************************************

Da: SEL Velino Terni
Data: sabato 12 aprile 2014
Oggetto: Segnaletica turistica sulla Terni - Rieti
A: luigi.bencivenga@comune.terni.it

Gentile Assessore,

Con la presente mail, torniamo nuovamente a sollecitare l'amministrazione comunale a realizzare una segnaletica turistica adeguata lungo il nuovo tratto della Terni - Rieti, che indichi le uscite per la Cascata ed il Lago di Piediluco. Tale intervento si rende sempre più necessario ed urgente, soprattutto in vista dell'inizio della nuova stagione turistica.

Alleghiamo comunicato stampa sul tema inviato il 31 marzo 
http://sinistravelino.blogspot.it/2014/03/richiesta-di-interventi-di-manutenzione.html

In attesa di un positivo riscontro della richiesta, porgiamo distinti saluti

SEL "MARMORE"



Nessun commento: