giovedì 24 aprile 2014

C'è Sinistra!

Cari Cittadini,
cinque anni fa dopo l’ottimo risultato ottenuto dalla Lista “Sinistra e Libertà” alle elezioni circoscrizionali, avevamo detto che avremmo continuato ad impegnarci per far mettere radici nel nostro territorio ad una nuova forza di Sinistra, in grado di portare un contributo costruttivo ai problemi di tutti i giorni e capace di proporre soluzioni nuove per la comunità.
In questi anni abbiamo portato avanti il lavoro iniziato nell’ultima legislatura della “Velino”, periodo nel quale abbiamo lavorato intensamente tra i cittadini riuscendo anche a raggiungere obiettivi importanti (ricordiamo tra i tanti l’adeguamento della linea telefonica all’ADSL), poi abbiamo continuato ad essere presenti tra la gente e la conferma è arrivata dai risultati ottenuti ad ogni tornata elettorale (elezioni regionali e nazionali) confermando SEL come una forza presente tra la gente del territorio. Il nostro impegno si è caratterizzato soprattutto per migliorare la qualità della vita nei nostri paesi,  per lo sviluppo turistico della zona, per la salvaguardia del patrimonio culturale ed ambientale, per la riqualificazione degli Studios di Papigno. Tutte le nostre attività sono documentate nel blog www.sinistravelino.blogspot.it

Per le prossime elezioni comunali,  SEL “Velino” candida al consiglio comunale, nella Lista             SEL – Sinistra per Terni a sostegno di Leopoldo Di Girolamo, 
BARBARA SABATINI: 40 anni, precaria, iscritta a SEL e 
MASSIMO BIONDINI: 36 anni, artigiano, membro del coordinamento comunale di SEL Terni. 

Barbara e Massimo in questi anni hanno seguito con passione e generosità il lavoro svolto da SEL nel territorio, siamo convinti che potranno ben rappresentare questo territorio a Palazzo Spada nella prossima legislatura. 

Ricordiamo che è  possibile votare tutti e due i candidati visto che la legge consente di esprimere due preferenze, una per un candidato uomo e una per una donna.

Nei prossimi giorni presenteremo il nostro programma con le proposte per Marmore, Piediluco, Papigno, Miranda, Larviano e Vocabolo Casali.

Per le Elezioni Europee, che si svolgeranno in contemporanea con le amministrative, SEL sostiene la Lista Tsipras per un’Altra Europa, per una nuova Europa dei diritti e del lavoro che metta al centro gli interessi dei cittadini e non quelli delle banche e di chi ha prodotto la crisi e le sciagurate politiche di austerità.

DOMENICA 27 APRILE ALLE 17.30 AL BREAK BAR DI MARMORE PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI E AVVIO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

-

Nessun commento: